Ammodernamento dell’ascensore: quali opzioni avete a disposizione
Gli ascensori hanno vita lunga, ma come tutti gli impianti tecnici anche per loro prima o poi il tempo scade. La durata dipende dalla scelta dei materiali e dal modello, dall’utilizzo e dall’usura, dalla frequenza con cui viene effettuata la manutenzione e dall’accuratezza con cui la si esegue.
Ma anche quando la manutenzione dell’ascensore segue criteri di eccellenza, a un certo punto si pone la domanda: ammodernarlo o sostituirlo?

Direzione dei lavori professionale
Affinché i lavori di ristrutturazione procedano senza ritardi, c’è bisogno di tanta esperienza e di talento organizzativo. Le figure professionali da coordinare sono varie e ci sono anche tantissimi requisiti di legge da tenere presenti. Sono compiti, questi, che si assume la nostra Direzione dei lavori professionale. Vi garantiamo che tutti potranno di nuovo usufruire dell’ascensore dopo un tempo di inattività ridottissimo.
Ammodernamento o sostituzione dell’impianto?
Effettuiamo un’analisi gratuita dello stato del vostro ascensore e cerchiamo insieme a voi la soluzione più sensata e la procedura più opportuna da seguire. Inserite il numero postale d’avviamento della località in cui è ubicato l’ascensore e contattate il consulente o la consulente responsabile per voi.


«Allunghiamo la vita del vostro ascensore, qualunque sia la fabbricazione, la marca e il tipo di impianto, studiando una soluzione di ammodernamento che si adatti perfettamente all’ascensore e alle esigenze del cliente.»
responsabile vendite progetti di ammodernamento, AS Centro-Est