Lift Conness Più
Al servizio della vostra sicurezza
Progresso tecnologico senza rischi: Lo sviluppo della comunicazione vocale digitale sta diventando sempre più veloce. Questo cambiamento riguarda anche l’ascensore, che dovrebbe essere collegato alla rete radiomobile attuale, soprattutto per il funzionamento del sistema di teleallarme. Con Lift Conness Più come opzione contrattuale è garantita una connessione sicura alla rete radiomobile.
Progressi senza conseguenze costose: AS Ascensori si assume i rischi del progresso tecnologico nella rete radiomobile per la comunicazione vocale digi-tale nel corso della durata del contratto di servizio. Il relativo gateway viene adattato o sostituito da AS Ascensori se diventa inutilizzabile a causa di un cambiamento tecnologico nella rete radiomobile.
Un’opzione per una connessione sicura:
- Connessione garantita con l’AS 24H-CALL CENTER
- Funzionalità permanente del gateway nel corso della durata del contratto di servizio
- Adattamento attivo di hardware e/o software del gateway se necessario
- Costi annuali senza sorprese a livello dei costi
Importi unitari, senza costi aggiuntivi
Unità singola CHF 145.00 all'anno
Impianto principale CHF 145.00 all'anno
Impianto connesso aggiuntivo CHF 35.00 all'anno
Questo servizio presuppone che il gateway mobile installato alla stipula di ‹Lift Conness Più› corrisponda alla soluzione standard di AS e comunichi con l’AS 24H-CALL CENTERtramite uno degli attuali standard radiomobili.
Prestazioni escluse
- Lavori di manutenzione per cause di forza maggiore, effetti di incendi, acqua, umidità, danni da sovratensione alle linee di alimentazione elettrica, danni dovuti a interruzioni di corrente o modifiche agli edifici
- Interruzioni di connessione tra operatore di comunicazione/radiomobile e impianto
- Compromissione della ricezione del segnale radiomobile a causa di guasti o fluttuazioni della rete radiomobile indipendentemente dalla causa
- Oneri dettati dallo stabile
- Miglioramenti tecnici, correzioni di punti deboli o modifiche all’impianto e al dispositivo di teleallarme, anche se resi necessari a causa di nuove normative.