Condizioni generali

Prendendo parte al concorso, il partecipante dichiara di accettare le presenti Condizioni di partecipazione.

La partecipazione all’estrazione non comporta alcun obbligo di acquisto.

Sono autorizzate a prendere parte al concorso tutte le persone residenti in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein che hanno compiuto 18 anni.

La società AS Ascensori SA mette in palio i seguenti premi:

Primo premio: 1 volo in mongolfiera per 10 persone Chi vince vola: in mongolfiera su una regione a sua scelta – un’esperienza indimenticabile per tutto il team.

2° e 3° premio: 1 iPad Pro Molto più di un gadget: più potente di molti laptop e dotato di display Retina da 12,9 pollici.

Dal 4° al 50° premio: 1 Solar PowerBank Energia solare per il vostro smartphone, laptop o tablet: praticissima per quando si è in viaggio.

Termine di partecipazione: 31 dicembre 2017.

Sono esclusi dal concorso i collaboratori e le collaboratrici di AS Ascensori SA, quelli di Ascensori Schindler SA e quelli delle loro affiliate nonché tutti i rispettivi familiari.

Sulle estrazioni non viene tenuta corrispondenza. È escluso il ricorso alle vie legali. Tutti i vincitori saranno contattati personalmente via e-mail. I premi non possono essere corrisposti in contanti.

I dati personali non verranno trasmessi a terzi, a meno che non si tratti di persone coinvolte nella gestione del concorso.

Prendendo parte al concorso, il partecipante dichiara di acconsentire all’utilizzo dei propri dati (cognome, nome e indirizzo) da parte di AS Ascensori SA a scopo di marketing. Tale consenso può essere revocato dal partecipante in qualunque momento.

Il partecipante acconsente inoltre alla pubblicazione del proprio nome e cognome sui media di AS Ascensori SA (rivista clienti «LIFT.CH», sito Web ecc.) in caso di vincita.

Pubblicato il 1° ottobre 2017

Albero grigio dal basso

Si prega di inserire un Codice d’avviamento postale o posto e trovare il contatto diretto.

Servizio guasti 24 ore su 24:
0848 82 16 11