Coronavirus

La diffusione del coronavirus in Svizzera e in tutto il mondo non crea solo incertezza, ma apre nuovi quesiti. Anche in questo periodo turbolento siamo il partner su cui potete fare affidamento.

Nei limiti del possibile, le nostre attività nei reparti montaggio, assistenza e riparazione si svolgono normalmente anche nella situazione attuale. Grazie ai nostri montatori, tecnici manutentori e riparatori, le risorse di personale non sono attualmente limitate a causa della diffusione del coronavirus. Abbiamo inoltre adottato alcune misure per garantire la reperibilità del nostro servizio clienti in ogni momento. Il nostro Customer Contact Center è a vostra disposizione 24 ore su 24 e la nostra fitta rete di assistenza continua a garantirvi un servizio rapido e personalizzato.

Con i nostri fornitori ci scambiamo periodicamente informazioni e controlliamo il loro stato di produzione e consegna. Grazie al nostro magazzino di ricambi di Ebikon con oltre 40’000 articoli e al costante monitoraggio delle scorte di magazzino, attualmente possiamo garantire la disponibilità dei ricambi. Abbiamo identificato quali sono i ricambi critici al fine di poterne monitorare le giacenze in modo più specifico. L’attuale chiusura delle frontiere non riguarda la circolazione delle merci.

La salute e la sicurezza dei nostri collaboratori, delle loro famiglie e della popolazione hanno sempre la massima priorità. Per questa ragione AS ha deciso di adottare altre misure sul piano nazionale e regionale oltre alle direttive dell’UFSP e dei Cantoni: per esempio, tutti i collaboratori misurano quotidianamente la propria temperatura corporea a casa e nelle filiali. Inoltre, tutti i collaboratori sono istruiti e dotati del necessario materiale di protezione (guanti protettivi, maschere, disinfettanti, ecc.) per proteggere se stessi e gli altri nel miglior modo possibile.

Si prega di inserire un Codice d’avviamento postale o posto e trovare il contatto diretto.

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