Disclaimer

Avvertenza legale / Disclaimer
Con l’accesso alle informazioni messe a disposizione nel presente sito di AS Ascensori SA (il “sito”), l’utente conferma di aver compreso e di accettare le condizioni qui elencate.

Link di collegamento per altri siti
Il presente sito contiene link verso altri siti. Ogni utilizzo di questi link avviene a suo proprio pericolo e su sua responsabilità. AS Ascensori SA non controlla i siti linkati e non è responsabile dei loro contenuti e dei prodotti o servizi descritti in questi siti. Lei riconosce che AS Ascensori SA non ha alcuna responsabilità in relazione ai siti e ai link estranei.

Nessuna garanzia
AS Ascensori SA intraprende tutti gli sforzi ragionevoli per accertare che le informazioni siano corrette e complete e che provengano da fonti attendibili, al momento in cui sono rese accessibili sul sito; AS Ascensori SA non si fa carico in nessun caso (né espressamente né implicitamente) della correttezza, affidabilità, attualità o completezza di queste informazioni. Lei riconosce che AS Ascensori SA non ha alcuna responsabilità in questo senso. Ogni presa di posizione o altra informazione messa a disposizione nel presente sito può modificarsi in qualsiasi momento.

Esclusione di responsabilità
Si esclude qualsiasi responsabilità di AS Ascensori SA per le conseguenze di azioni o mancanza di azioni basate in tutto o in parte sulle informazioni messe a disposizione nel presente sito. In particolare si esclude qualsiasi responsabilità di AS per ogni tipo di danno (indipendentemente dalla sua natura legale), come per esempio la perdita di profitti o rivendicazioni di terzi o altre perdite dirette o indirette, riconducibili o basate sull’utilizzo delle informazioni messe a disposizione sul sito.

Diritto d’autore e altri diritti
L’intero contenuto del presente sito è protetto dalla legge. Qualsiasi tipo di utilizzo del presente sito, o di una parte di esso, come per esempio la sua esibizione, invio (per via elettronica o altro), la sua modifica o il suo impiego per qualsiasi uso commerciale o per scopi pubblici, senza limitarsi a questi, è illecito senza l’autorizzazione di AS Ascensori SA.

E-Mails
Quando riceviamo un’e-mail senza indicazioni più specifiche, concludiamo che ci è consentito rispondere per e-mail e proseguire nella corrispondenza. Utilizziamo tecnologie moderne per il riconoscimento e la protezione da virus e spam. Le consigliamo comunque l’impiego di un antivirus. Lei riconosce che AS Ascensori SA non ha alcun obbligo per quanto riguarda la corrispondenza per e-mail e il contenuto delle e-mail. Si esclude qualsiasi responsabilità di AS Ascensori SA per qualsiasi tipo di danno causato dalle e-mail o dalla perdita di e-mail. Ci riserviamo il diritto di rifiutare l’accettazione di e-mail con allegati potenzialmente pericolosi.

AS Ascensori SA, Svizzera: affiliata del Gruppo Schindler.