Contratto di assistenza

I contratti di assistenza sono paragonabili alle assicurazioni. Quando se ne hanno troppi si è sovraassicurati. Troppo pochi corrispondono al non essere assicurati. Entrambi i casi non scatenano l’euforia. Quindi si lasci consigliare dai nostri leader assistenza. Essi conoscono il suo ascensore e sanno tra quali offerte AS ha senso scegliere.

Portfolio nazionale

Gestisce ascensori in tutta la Svizzera e desidera affidare la manutenzione del suo Portfolio a un’unica azienda di ascensori? Allora siamo il partner giusto! Le offriamo soluzioni su misura per le sue esigenze e necessità per un pacchetto di impianti individuali.

ServiziContratto di assistenza integraleContratto di assistenza standard

Contratto di assistenza base

Lavori di manutenzione (incl. materiale di pulizia e lubrificante)      
Riparazione guasti 24 ore su 24 / 365 giorni      
Fornitura e montaggio di tutti i componenti di ricambio, di consumo e minuteria
(escluso vandalismo e forza maggiore)
     
Semplice pianificazione dei costi per il budget annuale      
Impegno amministrativo minimo      
Ottimizzazione della manutenzione preventiva      

I nostri pacchetti opzionali
Flessibilità Lo spazio temporale per eseguire la manutenzione è prolungato di quattro ore dalle ore 06.00 fino alle 20.00.      
Disponibilità Tempi di reazione ridotti in caso di guasti. Il nostro tecnico di servizio è sul luogo entro un’ora.      
Informazione Piattaforma online, in cui è possibile visualizzare e scaricare dati dell’impianto, guasti, riparazioni e manutenzioni. Vai alla Score Card.      
Easycom Collegamento vocale con il Customer Call Center e intervento del tecnico di servizio con la massima priorità. Per legge è obbligatorio per gli impianti nuovi.      

Contratto di assistenza integrale

Il contratto di assistenza integrale assicura non solo il funzionamento degli impianti senza problemi, ma anche la sicurezza di tutti gli utenti, garantendo una protezione completa dell‘installazione.

Si distingue sostanzialmente per le seguenti caratteristiche:

  • Costi di gestione pianificabili per tutta la durata del contratto.
  • Fornitura, installazione e smaltimento dei pezzi di ricambio; sostituzione preventiva dei componenti di consumo.
  • Incremento della disponibilità operativa e della durata.
  • Sgravio dell’impegno amministrativo.
  • Assistenza con manutenzione specialistica in conformità alla norma EN 13015 che comprende pulizia, lubrificazione, incl. materiale di lubrificazione, controllo dei componenti e dispositivi di sicurezza importanti.
  • Il servizio guasti ha una copertura di 24 ore su 24 / 365 giorni l’anno.

Contratto di assistenza standard

Il contratto di assistenza standard comprende, oltre alla manutenzione specialistica in conformità alla norma EN 13015 quale pulizia, lubrificazione, incl. materiale di lubrificazione, controllo dei componenti e dispositivi di sicurezza importanti, anche il servizio guasti 24 ore su 24 / 365 giorni l’anno. Riparazioni e pezzi di ricambio saranno fatturati.

Contratto di assistenza base

Il contratto di assistenza base comprende la manutenzione specialistica in conformità alla norma EN 13015 quale pulizia, lubrificazione, incl. materiale di lubrificazione, controllo dei componenti e dispositivi di sicurezza importanti